Benvenuti nel mondo del Porter NP4 a trazione integrale
Scopri le infinite possibilità offerte dal Piaggio Porter NP6, ora disponibile a scelta con l’impressionante trazione integrale. Il nostro obiettivo è di permetterti di affrontare le sfide del tuo business, e la trazione integrale apre nuovi orizzonti per svariati utilizzi.
La trazione 4x4 del Piaggio Porter NP6 non è soltanto un’opzione, bensì un investimento in prestazioni e affidabilità. Sia nella giungla urbana che nel fuoristrada impegnativo, la trazione integrale ti aiuta a superare qualsiasi sfida. Scopri di più su come la trazione integrale eleverà la mobilità e l’efficienza della tua azienda a un nuovo livello.
L’opzione della trazione integrale è disponibile per tutti i modelli della gamma Porter NP6, per cui sono garantite migliori fuoristradistiche e una grande versatilità di utilizzo.
La tecnologia al centro dell’attenzione
L’innovativa trazione integrale del Porter NP6 è basata sulla più avanzata tecnologia. Sviluppata dalle Officine Cucini in collaborazione con Piaggio, essa offre non solo motricità su tutte e quattro le ruote (o su sei nella versione TwinWheel), ma anche una ripartizione ottimale della coppia, per un’esperienza di guida stabile e sicura.
Versatilità per la tua azienda
Dai cantieri ai luoghi fuori mano: con il Porter NP6 4x4 ti sentirai a casa ovunque. Le ampliate doti fuoristradistiche e la robustezza lo rendono la scelta ideale per le aziende che non si accontentano di scendere a compromessi.
Il tuo successo è la nostra missione
Piaggio Commercial è sinonimo di innovazione e qualità. La trazione 4x4 del Porter NP6 è un’ulteriore prova del nostro impegno a fornire veicoli in grado di rispondere alle esigenze della tua azienda. Aumenta la tua produttività e parti con noi nel viaggio verso una nuova era della mobilità.
Prova la forza del Porter NP6 4x4 e contattaci per scoprire di più in merito a questa interessante opzione.
Un’esperienza di guida ottimale sia con il 4×4 che con il 4×2
Il sistema di trazione integrale è inseribile e può così adeguarsi perfettamente alle diverse condizioni di guida. I veicoli sono dotati di un differenziale centrale con giunto viscoso tipo Ferguson che permette di compensare le differenze di velocità tra i due assi. In questo modo il comportamento dinamico del veicolo risulta ottimizzato, in particolare nella percorrenza di curve su fondo con buona aderenza.