PIAGGIO PORTER NPE
| PREZZI | ||
|---|---|---|
| Passo 2650 mm | Passo 3070 mm | |
| Porter NPE Chassis | CHF 49 000.— | CHF 50'500.— |
| Porter NPE Pickup | CHF 53'000.— | CHF 54'500.— |
| Porter NPE Ribaltabile | CHF 55'500.— | CHF 57'000.— |
| IVA esclusa | ||
| FATTI | ||||
|---|---|---|---|---|
| Trazione |
Autonomia elettrica combinata kWh/100 km |
Autonomia elettrica combinata km |
Equivalente benzina l/100 km |
CO₂ * g/km |
| Trazione posteriore | 20.3 | 207 | 4.26 | 20 |
| * Emissioni di CO2 legate alla produzione di energia elettrica | ||||
| COLORE | ||
|---|---|---|
| Descrizione | Codice | Prezzi * |
| MARPLE WHITE | 4 | — |
| OPAL BLUE | V | CHF 600.— |
| AMBER ORANGE (RAL 2011) | 2 | CHF 600.— |
| JADE GREEN | 9 | CHF 600.— |
| IVA esclusa | ||
I disegni si riferiscono alla versione passo corto.
PIAGGIO PORTER NPE
| DIMENSIONI ( mm, +/- 3%) | 2650 | 3070 |
|---|---|---|
| Passo (A)) | 2650 | 3070 |
| Lunghezza (B) | 4085 | 4505 |
| Larghezza max (esclusi specchi retrovisori) (G) | 1645 | |
| Larghezza max (inclusi specchi retrovisori) (H) | 1870 | |
| Sbalzo anteriore (C) | 635 | |
| Sbalzo posteriore (D) | 800 | 800 |
| Altezza filo telaio (F) @ std A | 740 | 740 |
| Angle de coupe (β) @ Bordure de trottoir | +80/+740 | +80/+580 |
| Angle de coupe (β) @ Bordure de trottoir | 2070/2300 | 2490/2300 |
| Angle de coupe (β) @ Bordure de trottoir | 1800 | |
| Angle de coupe (β) @ Bordure de trottoir | 1135 | |
| Distanz zwischen Rahmenenden und Unterfahrschutz (Q) | 180 | |
| Angle de coupe (β) @ Bordure de trottoir | 33° | 33° |
| Angle de coupe (β) @ Bordure de trottoir | 19° | 16° |
| Angle de sortie (γ) @ Bordure de trottoir | 29° | 27° |
| Largeur de voie avant (M) | 1338 | 1338 |
| Largeur de voie arrière (P) | 1435 | 1435 |
| Hauteur (L) @ std H | 1980 | 2000 |
| Rayon de braquage (entre les bordures) | 210 | 210 |
| MTT (kg) | 215 | 215 |
| POIDS (kg) | ||
|---|---|---|
| MTT (kg) | 2400 | 2400 |
| Massa veicolo in ordine di marcia | 1275 | 1325 |
| Portata utile | 1125 | 1075 |
| Anhängelast (ungebremst) | 500 | |
| Massa rimorchiabile frenata | Chassis | 1200 | |
| Massimale su asse anteriore | 1100 | 1000 |
| Massimale su asse posteriore | 1700 | 1700 |
INFORMAZIONI TECNICHE
Configurazione
Autelaio (lamiere stampate a freddo), telaio a longheroni (tubolari a sezione rettangolare, acciaio altoresistenziale 2,5mm), traverse portanti a sezione circolare, protezione antiruggine della scocca mediante cataforesi, cabina di tipo semi avanzato a due posti e sedili con due gradi di libertà e cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore.
IMPIANTO FRENANTE
Freni anteriori: freni a disco autoventilati 254 mm Freni posteriori: freni a tamburo 260 mm Freno di stazionamento ad azionamento elettrico con blocco meccanico sulle ruote posteriori.
SOSPENSIONI
Anteriori: McPhearson , ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto, barra di torsione Posteriori: Ponte rigido, ammortizzatori idraulici telescopici adoppio effetto, balestre paraboliche bi lama
MOTORIZZAZIONE
100% elettrica, caratterizzata dall’Electric Drive Unit (EDU), un sistema compatto che integra il propulsore elettrico, l’inverter e la trasmissione.
| Potenza massima (kW) alla ruota | 150 picco | 60 continuo |
| Coppia massima (Nm) alla ruota | 330 picco | 128 conitnuo |
| Velocità massima (km/h) | 90 | |
BATTERIA DI TRAZIONE E DI SERVIZI
Il sistema di trazione è alimentato da una batteria LFP (Litio Ferro –Fosfato) da 42 KWH e 350 Volt molto sicura, dal lungo ciclo di vita e in grado di garantire le performance del veicolo nell’intervallo di temperatura tra i -20°e i +50°esterni. La batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km con una capacità minima residua del 70%. Autonomia* (WLTP ): 255 km ciclo urbano, 200 km ciclo completo. Batteria di servizi: 12 V
SISTEMA DI RICARICA
Caricatore integrato integratoe convertitore DCDC unidirezionale. Modalità di ricarica: 2, 3 e 4 Potenza massima ricarica AC: 11kW (trifase) e 7,4kw (monofase) Potenza massima ricarica rapida: 50 kW Potenza massima del convertitore DCDC: 2,4 kW Come standard AC modalità 2 ricarica 6.000 ±200 mm di lunghezza con: Presa Shukolato colonna e presa tipo 2 lato veicolo. Gestisce 100V –250V in AC con max. Corrente 10A e potenza 2,3kW.
PNEUMATICI
Anteriori e Posteriori: 185/75R14 102/100 R
SICUREZZA PASSIVA (crash test)
Anteriori e Posteriori: 185/75R14 102/100 R
CYBERSECURITY
Protezione del veicolo dagli attacchi informatici (CS)
| SISTEMI DI SICUREZZA | |
|---|---|
|
Air bagconducente e passeggero Sistema di controllo elettronico della stabilità (ESC) Sistema antibloccaggio in frenata (ABS) Sistema ripartitore della forza frenante (EDB) Sistema di controllo della trazione (ASR) Sistema di assistenza alla partenza in salita (hillholder) Sistema di frenata automatica di Emergenza (AEBS) Sistema intelligente di rilevamento della velocità (ISA) Sistema di mantenimento di corsia (ELKS) |
Sistema di avviso di stanchezza del conducente (DDAW) Chiamata di emergenza (ECALL) Sistema di assistenza al parcheggio (PCW) Predisposizione al montaggio dell’Alcohol interlock (AIF) Indicatore della pressione degli pneumatici (TPMS) Sistema di registrazione dei dati di evento (EDR) Sistema di frenata automatica di Emergenza (AEBS) Sistema acustico di avviso pedone (Avas) Immobilizzatore meccanico del veicolo (EPL) |
| DOTAZIONI | |
|---|---|
|
Condizionatore d’aria elettrico manuale Radio touchscreen DAB/DAB+ con bluetooth Volante con comandi Quadro strumenti digitale con computer di bordo multilingua Specchi retrovisori esterni riscaldati, ripiegabili e regolabili elettricamente Alzacristalli elettrici Console centrale con vano porta oggetti e due prese USB Pulsante accensione e spegnimento del veicolo (Start & Stop) Cavo di ricarica AC (lunghezza 6m) Presa di corrente 12 V Vano portaocchiali |
Supporto cellulare con porta di ricarica USB Fari fendinebbia Servosterzo elettrico Freno di stazionamento elettrico Indicatore della pressione degli pneumatici (TPMS) Immobilizer elettrico Sospensione posteriore a molle paraboliche Sensore pioggia e crepuscolare Kit Fix & Go Connettore per allestitori |
| *Les valeurs estimées pour l'autonomie électrique se réfèrent à la version avec empattement de 2.650 mm et carrosserie fixe d'une masse de 1.801 kg, calculée sur un cycle urbain avec une vitesse maximale de 60 km/h : 207 km d'autonomie en cycle WLTP complet. Les chiffres ont été calculés selon la procédure d'essai WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) avec une batterie entièrement chargée. L'autonomie électrique réelle peut varier en fonction de différents facteurs (par exemple, les conditions météorologiques, le style de conduite, le type de parcours, l'état du véhicule, l'usure et l'état de la batterie de traction). | |
